I biscotti cocco e nutella sono dei dolcetti morbidi e gustosissimi. Palline di cocco buonissime dal gusto che somiglia al Bounty per intenderci. Io amo molto il sapore e la consistenza del cocco, e avendo mia figlia che lo ama più di me, ho deciso di fargliele l’altro pomeriggio! Un successo incredibile! Il cocco è un frutto abbastanza estivo ma in questa ricetta delle palline al cocco utilizza il cocco rapè e quindi si può fare tutto l’anno!
I biscotti al cocco e nutella sono ottimi da tenere in casa e offrirli agli amici, oppure se confezionati in barattoli trasparenti sono un ottimo regalo da fare a qualcuno. Sapete che sono anche semplicissimi da fare? Non solo sono facili ma si sporca anche pochissimo! Io mi sono fatta aiutare dalla mia piccola assistente che oramai avendo cinque anni vuole sempre far qualcosa di utile in cucina, e queste palline di cocco sono l’ideale!
Allora vi ho convinto? Volete sapere la ricetta dei biscotti cocco e nutella? Seguite la lista degli ingredienti e mettetevi all’opera!
Ingredienti:
******
Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!
La mia assistenza è totalmente gratuita!
Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!
Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!
No Comments