Adoro letteralmente i fiori di zucca e le zucchine, li mangio davvero in tutti i modi possibili! Ed è per questo che oggi vi presento una ricetta davvero ottima: Sfoglia con fiori di zucca e zucchine!
Una bomba di gusto e poi si fa in pochissimo tempo davvero, perché realizzata con un rotolo di sfoglia già pronto che si può trovare facilmente sul mercato. E poi è molto interessante perché dà anche la possibilità di far fuori a tutti quei pezzetti d formaggio che in genere gironzolano nel frigo alla ricerca di chi li prenda! Questa sfoglia con i fiori di zucca è ottima per una cena sfiziosa ma anche per arricchire un buffet o un aperitivo tra amici. La consiglio vivamente perché piace a tutti e il successo è assicurato. Ma ora passiamo alla parte più interessante della faccenda: la ricetta! Ve la lascio anche in versione stampabile così sarà ancora più facile conservarla.
Ecco come fare la sfoglia con fiori di zucca e zucchine
[amd-zlrecipe-recipe:5]
Come vi avevo detto fare questa sfoglia con fiori di zucca e zucchine è davvero semplice, veloce e poi si ricicla che è un amore! E’ ottima calda ma anche fredda è buonissima…e vi dirò di più, conservatene una fetta il giorno dopo che è ancora uno spettacolo! Io adoro le torte salate e ne faccio moltissime, soprattutto per cene sfiziose quando ho amici a casa! Provatela e fatemi sapere se vi è piaciuta, e se non vi piace la pancetta potete sostituirla con il prosciutto cotto a dadini!
******
Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!
La mia assistenza è totalmente gratuita!
Non perdere nessuna ricetta, iscriviti alla news letter
[wysija_form id=”1″]
No Comments