Nella mia comfort zone c’è oltre ai miei affetti e alla mia casa, intesa come luogo in cui vivere e non le cose stesse, al mio cane, al pc e al wifi, c’è di sicuro una tazza con qualcosa dentro: che sia un tè aromatico o un caffè forte e amaro poco importa! È quasi un rituale per me, e ciò che bevo cambia molto in base all’umore o allo stato delle cose che mi girano intorno! In questo periodo dove il freddo comincia a farsi sentire e anche e direi soprattutto periodo di grande stress psico fisico, amo stare al computer con una tazza fumante accanto. Mi piace berla però quando si è raffreddata un po’ e assaporo meglio tutto il sapore e se ne sente tutto l’aroma profondo. Ecco quello per me è un momento magico! Che nessuno me lo tocchi!
Il panico proprio quando ho viso che mi stavano finendo le scorte di tè!
Ma per fortuna che ho scoperto da poco Click Café Mea culpa, perché in realtà è stato uno dei primi e-commerce nel settore. Nel 2013 l’azienda decide di investire su un altro lato del canale di vendita, il retail, cioè il canale franchising, che negli ultimi 4 anni ha raggiunto le 45 affiliazioni in Italia, da Nord a Sud. Notevole direi!
Vi dico solo che oggi Click Café si pone tra i 3 principali franchising del settore, con un ritmo di crescita molto elevato e con una formula davvero particolare e la sua fortuna deriva anche dal fatto che è decisamente specializzato non solo nel settore del caffè in grani, cialde e capsule compatibili con tutte le macchinette, ma anche nel settore del tè e delle tisane sfuse in foglia, in filtro seta ed in filtro piramidale.
Avendo addirittura il marchio registrato “Selezione – Tè dal Mondo” l’azienda identifica la Selezione di infusi pregiati provenienti da tutto il mondo.
E se oltre a bere qualcosa volessimo coccolarci ulteriormente? A completare il quadro c’è una vasta gamma di eccellenze artigianali made in Italy come mieli, confetture, cioccolato, biscotti, che hanno il nuovo marchio dell’azienda “Delizie d’Autore – Eccellenze Artigianali”.
<strong><strong><code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/REW021MPgLc” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen></iframe>
No Comments