Ecco la ricetta della torta in tazza in 5 minuti!
Ho scoperto l’ottava meraviglia del mondo…l’arcadia, l’isola che non c’è… Ovvio che di sicuro qualcuno di voi era all’oscuro come me di questa cosa..perciò illumino volentieri anche voi!
Prendete una tazza e metteteci un uovo, due cucchiai di olio di semi e tre di latte…date una rapida mescolata con la forchetta.
Aggiungete poi 3 cucchiai di nutella, 3 di cacao tre di zucchero e tre di farina, date una nuova mescolata e aggiungete un pizzico di sale, quindi rimescolate sempre con una forchetta.
Fatto?
Ok avete finito!
Mettete nel microonde alla max potenza per 2 minuti e mezzo ed otterrete una bomba atomica!
Decorate a piacere e fate raffreddare perchè vi potreste ustionare come ho fatto io!
Provate e fatemi sapere!
Si lo so non è bellissima, dopo ne ho fatte di meglio, ma vi assicuro che è buonissima questa torta in tazza in 5 minuti!
******
Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!
La mia assistenza è totalmente gratuita!
Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!
Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!
2 Comments
Anonymous
25 Maggio 2013 at 15:06La torta sarà anche buona …ma la foto non si può guardare…sembra un water intasato!!!! Sostituiscila va’ che è meglio!!!
Francesca
Francesca
14 Giugno 2013 at 20:12Invece, ti dirò a me piace…la parte sgorgata è la prima cosa che ho mangiato…da l’idea di quanto sia guduriosa sta cosa…però vabbè i gusti so gusti!