Ecco la torta Power rangers mystic force.
A dirla tutta io mi ero fermata all’epoca dei power rangers giapponesini…è giusto passato qualche annetto..vabbè prendiamolo come un corso d’aggiornamento..
La torta è un pan di spagna con bagna analcolica, farcito panna e nutella, copertura in pdz , il personaggio (questa volta sono pienamente soddisfatta perchè è uguale spiccicato!)è stato realizzato con la pasta da modellaggio e i bordi della tutina sono stati dipinti a mano con pennello 00 e polvere alimentare oro, il disegno di tutta la combriccola è stato stampato su ostia!
grazie per la visita!
Fare la torta Power rangers mystic force non è difficile ci vuole solo un po’ di pazienza!
@@@@@@@@@@
Se come me ami cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb e seguimi anche su instagram mi raccomando…lì troverai tutto il mio mondo ?
Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!
Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!
1 Comment
Ros
29 Luglio 2012 at 10:24Ciao Francesca, ho guardato le tue decorazioni e sono rimasta senza parole…ma sei un’artista!! Complimenti, davvero!! Mi terrò aggiornata sulle nuove torte, anche se non sarei capace di fare nemmeno un fiorellino bello come lo fai tu! Almeno mi arricchisco con gli occhi ;-). Un abbraccio